Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaTasse › Disservizi Equitalia: proteste ad Alghero
Red 10 giugno 2011 video
Disservizi Equitalia: proteste ad Alghero
La sede algherese apre solo due mezze giornate alla settimana. Cittadini costretti a perdere molto tempo prima di essere ricevuti dall´unico addetto ai clienti


ALGHERO - L'anomala gestione dell'ufficio territoriale da parte di Equitalia continua ad Alghero. Nella giornata di oggi, venerdì 10 giugno, è andata relativamente meglio ai cittadini in fila per poter essere ricevuti dal personale. Molti, probabilmente scoraggiati, hanno ben pensato di gettare la spugna e rientrare a lavoro.

L'ufficio, infatti, apre solo due mattine a settimana, e perdi più con un unico addetto ai clienti. Continuano così le lamentele di cittadini e commercianti: ecco il pensiero del presidente della Confcommercio Alghero, Massimo Cadeddu.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)