|
S.A.
8 ottobre 2011
Partnership Sardegna con 16 tour operator
La sinergia tra istituzioni e operatori è basata su un’immediata azione comunicativa a favore del ‘trade’ con la vendita diretta dei soggiorni e dei pacchetti

RIMINI - Una proficua e collaborativa partnership tra Giunta regionale e tour operator per il rilancio del settore nell’Isola all’insegna del taglio delle tariffe e della flessibilità dei pacchetti vacanza. L’assessore del Turismo, Luigi Crisponi, e i rappresentanti del Comitato Vacanze Italia, che comprende 16 operatori al top del mercato turistico nazionale, hanno presentato venerdì in conferenza stampa a Rimini, il piano di cooperazione tra Regione Sardegna e T.O. italiani per la destinazione Sardegna.
Da qualche mese, assessorato del Turismo e Comitato, insieme alle associazioni di categoria, hanno istituito un tavolo di confronto permanente per l’elaborazione del piano strategico di collaborazione, che, che è stato illustrato, insieme alle relative azioni di co-marketing. La sinergia tra istituzioni e operatori è basata su un’immediata azione comunicativa a favore del trade, ovvero del comparto nazionale delle agenzie di viaggio, che si occupa della vendita diretta dei soggiorni e dei pacchetti e sul supporto di una campagna promozionale sui quotidiani e su riviste specializzate, all’insegna di una vacanza low cost, ma di qualità certificata, nell’Isola.
|