Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaCronaca › Omicidio Molino: sospetti su un amico
S.A. 24 dicembre 2011
Omicidio Molino: sospetti su un amico
I sospetti si sarebbero concentrati su un conoscente della vittima con il quale il manutentore avrebbe avuto dei rapporti tesi nell´ultimo periodo. Oggi i funerali a Liori
Omicidio Molino: sospetti su un amico

PORTO SAN PAOLO - Sarebbe vicina ad una svolta l'indagine sulla morte di Domenico Molino, figlio di Daniele ex calciatore dell'Alghero. I sospetti si sarebbero concentrati su un conoscente della vittima con il quale il manutentore avrebbe avuto dei rapporti tesi nell'ultimo periodo.

Intanto proseguono gli interrogatori e i procedimenti tecnici. Venerdì sono stati disposti accertamenti su alcuni fucili ed è stata effettuata l'autopsia sul corpo da parte del medico legale Salvatore Lorenzoni.

Dall'esame autoptico è emerso con certezza che l'uomo è stato raggiunto da due colpi di fucile esplosi a distanza ravvicinata, uno alla schiena, l'altro all'addome. Questo fugherebbe ogni dubbio sull'ipotesi incidente, indirizzando gli inquirenti sul regolamento di conti. Oggi si celebrano i funerali a Liori.

Foto d'archivio
12/5/2026
Secondo la ricostruzione emersa in sede di indagini, la vittima, mentre si trovava con la sorella in spiaggia, sarebbe stata importunata da un ragazzo che, dopo averle osservate insistentemente e chiesto invano di sedersi accanto a loro, metteva in atto comportamenti di chiara connotazione sessuale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)