S.A.
13 gennaio 2012
Sant´Elia inagibile, partite a rischio
L´impianto è stato dichiarato inagibile sino al completamento di lavori di manutenzione che stavolta sarebbero improcrastinabili. A rischio le partite con Fiorentina e Roma. Le rassicurazioni del sindaco Zedda

CAGLIARI - Lo stadio Sant'Elia - che ospita le partite del Cagliari nel campionato di calcio di serie A - e' stato dichiarato inagibile sino al completamento di lavori di manutenzione. La decisione e' stata presa dalla Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.
La seduta è stata presieduta dal prefetto Giovanni Balsamo. I primi incontri che potrebbero saltare sono quello con la Fiorentina, in programma per il 22 gennaio (ore 15) e quello con la Roma, in calendario per il 1 febbraio.
Il sindaco Massimo Zedda ha assicurato che l'amministrazione comunale «sta facendo e farà tutto quanto di sua competenza – secondo la convenzione stipulata con la società Cagliari Calcio – per garantire lo svolgimento delle partite della squadra allo stadio Sant'Elia». «Il prossimo passo - ha detto - dopo l'approvazione del progetto specifico, sarà il posizionamento a spese dell'amministrazione delle reti di protezione delle vie di esodo».
|