Per il coordinatore cittadino del Popolo della Libertà l'ok alle consultazioni primarie per il dopo-Tedde. L'intervista di Michele Pais sul Quotidiano di Alghero
ALGHERO - «Sono assolutamente favorevole alle Primarie». Così, il coordinatore cittadino del Pdl, Michele Pais, in un'intervista ad Alguer.it affida alla volontà popolare la designazione del candidato unico per il centro-destra nella corsa alle prossime elezioni amministrative di Alghero.
«E' il modo migliore per avvicinare il candidato sindaco alla gente - dice Pais - una posizione personale la mia ma condivisa dalla maggioranza del Pdl». D'accordo anche sulla probabile presenza di un nome femminile tra i colleghi dell'ex maggioranza: «l'idea mi piace, è un elemento di novità ma che non deve essere necessariamente legata al sesso o all'età ma alle idee e alla capacità di innovare».
In attesa di conoscere la volontà del centro-destra su chi rappresenterà la coalizione nella corsa a futuro sindaco della città Michele Pais esclude la sua candidatura: non è all'ordine del giorno, sono un semplice soldato della politica.