|
Red
23 febbraio 2012
Giorgio Oppi commosso: «grazie»
«Da oggi riprendo ancora più motivato a lavorare nell’interesse dei sardi e del mio territorio, il Sulcis, che da sempre mi ha riservato grandi soddisfazioni, avendo però un po’ più riguardo della mia salute»

CAGLIARI - Mercoledì il ritorno nell'aula del Consiglio regionale sardo, salutato dal benvenuto della presidente Claudia Lombardo, oggi il leader regionale dello Scodo Crociato, Giorgio Oppi, già assessore alla Sanità della Regione e attualmente a capo dell'assessorato all'Ambiente, ringrazia quanti gli sono stati vicini durante il periodo di malattia.
Ecco il messaggio postato sul profilo Facebook e rilanciato dalla segreteria dell'Udc ai mezzi d'informazione regionali. «Da oggi riprendo ancora più motivato a lavorare nell’interesse dei sardi e del mio territorio, il Sulcis, che da sempre mi ha riservato grandi soddisfazioni, avendo però un po’ più riguardo della mia salute», conclude.
Care amiche e cari amici
vi ringrazio dal profondo del cuore per i messaggi di vicinanza e gli attestati di stima che mi avete rivolto; sono davvero commosso. Sento la necessità di ringraziare particolarmente i medici e tutto il personale dell’Azienda Ospedaliera Brotzu per avermi assistito prontamente e nel migliore dei modi. A loro e ai miei cari devo la possibilità di potervi scrivere oggi queste parole. Ringrazio inoltre tutti i rappresentanti delle istituzioni sarde, ad iniziare dal Presidente della Giunta Regionale, Onorevole Ugo Cappellacci e dalla Presidente del Consiglio Regionale, Onorevole Claudia Lombardo e di tutti i colleghi Consiglieri, per l’attenzione e l’affetto con il quale son stati vicini a me ed alla mia famiglia. Un pensiero affettuoso va anche a tutti i militanti e i dirigenti dell’Udc, ad iniziare dall’amico Pier Ferdinando Casini che mi è stato particolarmente vicino in questi giorni. Un ulteriore ringraziamento vada ai giornalisti e agli organi di informazione sardi per la discrezione con la quale hanno raccontato questa mia malattia. Da oggi riprendo ancora più motivato a lavorare nell’interesse dei sardi e del mio territorio, il Sulcis, che da sempre mi ha riservato grandi soddisfazioni, avendo però un po’ più riguardo della mia salute.
Nella foto d'archivio: Giorgio Oppi con l'algherese Mauro Manca (Udc)
|