|
Red
1 ottobre 2012
Ryanair dal 12 ottobre abbandona Verona
Ultimi voli anche per l´Alghero-Verona. Divorzio annunciato tra vettore irlandese Ryanair e l´aerostazione Catullo. Colpo a sorpresa di O'Leary

ALGHERO - Divorzio annunciato tra vettore irlandese Ryanair e l'aerostazione di Verona. L'annuncio è stato dato dal numero 2 O'Leary: via da Verona il 12 ottobre, addio alle undici rotte servite e ai 39 voli settimanali, per i quali una nota di Ryanair parla di circa 500mila passeggeri l'anno.
All'origine della decisione differenti strategie marketing tra compagnia e società di gestione aeroportuale che grave un pesante deficit. Non è escluso che il vettore irlandese sia sostituito con altre compagnie a basso costo.
«Quanti hanno acquistato biglietti con partenza dopo tale data dall'aeroporto di Verona - recita una nota della Catullo - saranno contattati dalla compagnia aerea per riorganizzare il proprio programma di viaggio». Anche per il collegamento Alghero-Verona l'ultimo volo sarà quello dell'11 ottobre (ore 10.50 la partenza dal Riviera del Corallo, alle 12.35 quella dal Veneto).
|