|
S.A.
31 gennaio 2013
Cappellacci benedice la Meridiana dell´Aga Khan
Il principe ismaelita è tornato negli ultimi mesi al controllo totale della compagnia. Il suo amministratore delegato, Roberto Scaramella, è stato accolto da presidente della Regione

CAGLIARI - Si é svolto mercoledì pomeriggio a Cagliari, nella sede della presidenza della Regione a Villa Devoto, un incontro tra il presidente Ugo Cappellacci e il nuovo amministratore delegato di Meridiana Fly, Roberto Scaramella.
Durante il confronto, al quale hanno partecipato i vertici del Gruppo Meridiana e Sultan Ali Allana, direttore dell'Aga Khan Fund for Economic Development (Akfed), l'amministratore delegato ha illustrato le iniziative che caratterizzeranno il nuovo corso della compagnia aerea, nuovamente a totale controllo del principe islaemita. Per Meridiana fly si apre una prima fase focalizzata sul contenimento delle perdite, poi l'estate servirà a fare cassa e da ottobre arriverà un vero Piano industriale.
«Abbiamo ripreso il dialogo - ha dichiarato Cappellacci - al termine dell'incontro con un'azienda che in tutti questi anni ha avuto un legame forte e positivo con la nostra Isola. Una relazione - ha aggiunto il presidente - che auspichiamo continui a qualificare anche un nuovo indirizzo che sembra riferirsi alla migliore tradizione di Meridiana e del principe Aga Khan».
|