|
S.A.
16 febbraio 2013
Picchia la moglie: arresto a Bonorva
L´uomo, un 38enne disoccupato, è stato bloccato poco dopo avere percosso violentemente la propria consorte. Per lui il divieto di dimora nella casa coniugale

BONORVA - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel corso della mattinata di venerdì, hanno tratto in arresto a Bonorva A. C., disoccupato 38 enne già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato bloccato poco dopo avere percosso violentemente la propria consorte C.A., nel corso di una lite scoppiata fra i due all’interno della loro abitazione in via Aldo Moro, colpendola ripetutamente con calci e schiaffi.
L’intervento dei militari ha scongiurato più gravi conseguenze e la donna, accompagnata presso l’ospedale di Ozieri, è stata medicata e riaccompagnata presso il proprio domicilio. L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Bonorva in attesa del rito direttissimo. Questa mattina il Giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto il divieto di dimora presso l’abitazione coniugale.
|