P.P.
14 maggio 2013
Torres Femminile dai Vigili del Fuoco
Venerdì 17 maggio alle ore 10.30 nella sede del comando provinciale dei Vigili del Fuoco in via Duca degli Abruzzi a Sassari, s’incontreranno due mondi lontani come la Torres femminile e i Vigili del fuoco, che da sempre caratterizzano il territorio locale e suscitano la simpatia della gente

SASSARI – Venerdì 17 maggio alle ore 10.30 nella sede del comando provinciale dei Vigili del Fuoco in via Duca degli Abruzzi a Sassari, s’incontreranno due mondi lontani come la Torres femminile e i Vigili del fuoco, che da sempre caratterizzano il territorio locale. Due realtà molto diverse tra loro, ma che da sempre suscitano la simpatia della gente s’incontrano per conoscersi e farsi conoscere.
La squadra di calcio sassarese, dopo le fatiche del settimo titolo nazionale, arriverà per l’occasione al completo e capeggiata dai tecnici e dal presidente Leonardo Marras. L’evento prevede l’allestimento di una mostra di mezzi ed attrezzature del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e una dimostrazione professionale del Nucleo Speleo Alpino Fluviale. I vigili del fuoco proietteranno in anteprima il cortometraggio “tra la gente per la gente”.
Foto d'archivio
|