Red
12 luglio 2013
73enne scompare dalla nave al largo di Olbia
L´ipotesi più accreditata è che l´uomo si possa essere lanciato in mare dal traghetto diretto a Civitavecchia. Tutte le operazioni di ricerca sono coordinate dal Comando generale della Guardia costiera

OLBIA - Ricerche in corso nelle acque del golfo di Arbatax dalle prime ore della mattina odierna (venerdì) da parte degli uomini della capitaneria di Cagliari e di Olbia ed un elicottero dell'Aeronautica militare, nel tentativo di trovare un 73enne cagliaritano scomparso dal traghetto "Bonaria" della Tirrenia, in servizio tra Cagliari e Civitavecchia.
Secondo le prime indiscrezioni l'uomo sarebbe stato visto sulla nave dopo la mezzanotte e poi avrebbe fatto perdere le sue tracce quando la nave si trovava all'incirca davanti alla costa olbiese. Ritrovato sulla nave uno zaino con alcuni effetti personali. L'ipotesi più accreditata è che l'uomo si possa essere lanciato in mare dal traghetto.
Nella foto: il traghetto Tirrenia nel porto di Cagliari
|