M.P.
25 luglio 2013
Nuoto paraolimpico a Sassari
Alla presentazione del nuoto paraolimpico nel nord Sardegna, sarà presente la campionessa paraolimpica non vedente Cecilia Cemellini

SASSARI - In programma a Sassari una giornata dedicata al nuoto paraolimpico. La manifestazione, organizzata dal “Progetto Albatross”, in collaborazione con l'Uici, Anmic, Ufha e con il servizio Sociosanitario dell'Asl di Sassari, è in programma per il prossimo venerdì 26 luglio.
Alle 15.30 avrà inizio una conferenza alla quale saranno presenti, oltre alla Camellini, il consigliere Federale Gianluca Cacciamano, il Cordinatore per la diffusione e la valorizzazione del Programma Europeo Gioventù in Azione, Andrea Sergio Fantoma, una rappresentanza di politici locali, il direttore generale dell'Asl di Sassari Marcello Giannico, l'on. Carmelo Porcu, l'on. Franco Sergio Pisano, il presidente regionale Cip Manuela Comella, il presidente regionale Fisdir Ugo Sias e il delegato provinciale Coni Lucio Masia.
A partire dalle 17, presso la piscina comunale all'aperto di “Lu Fangazzu”, si terrà la nuotata al buio,utilizzando occhialini oscurati, per sensibilizzare atleti, amatori e genitori al nuoto paraolimpico.
|