Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaSoccorsi › 43enne cadavere nel mare di Budoni
Adn 22 agosto 2013
43enne cadavere nel mare di Budoni
Ritrovato senza vita il corpo del muratore scomparso nella serata di ieri. Faceva un bagno con il fratello sulla spiaggia di Porto Ottiolu
43enne cadavere nel mare di Budoni

OLBIA - Era scomparso in mare dopo aver fatto il bagno verso le 20 di ieri nella zona di Porto Ottiolu, in comune di Budoni. Si tratta di Massimo Collu, un barista 43enne di Budoni, che insieme al fratello, era andato in spiaggia per un bagno serale, come spesso facevano i due.

L'allarme era stato lanciato proprio dal fratello, che non avendolo visto rientrare ha avvisato la Capitaneria di porto di Olbia e i carabinieri della compagnia di Siniscola, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Non è chiara la dinamica dell'incidente.

Sul posto sono immediatamente iniziate le ricerche della Guardia Costiera di Olbia, dei carabinieri e di un elicottero dell'Aeronautica militare, oltreché di familiari e amici. Il corpo del 43enne è stato rinvenuto solo in mattinata.
9/6/2025
Doriano Belloni, 74 anni, è stato subito soccorso ma per lui non c’è stato nulla da fare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)