Nei mesi di luglio e agosto il Riviera del corallo sarà collegato con Torino, con tre frequenze settimanali, il martedì il giovedì e il sabato. Le parole del manager Ryanair e al direttore generale Sogeaal
ALGHERO - Nuovo volo Ryanair per l'Aeroporto di Alghero. Nei mesi di luglio e agosto il Riviera del corallo sarà collegato con Torino, con tre frequenze settimanali, il martedì il giovedì e il sabato. L'annuncio è stato fatto questa mattina in conferenza stampa dove sono intervenuti Giuseppe Belladone, manager di Ryanair, Mario Peralda e Raffaela Ciaravola, rispettivamente direttore generale e marketing della Sogeaal, società che gestisce lo scalo algherese.
La compagnia low cost irlandese, la prima per traffico in Europa, prevede di trasportare 4.500 passeggeri a partire dal 1°luglio, data in cui la rotta sarà operativa. I biglietti sono prenotabili a partire da domani. Per festeggiare l'evento, il vettore ha già messia disposizione dei voli promozionali a partire da 19.99.
«Questa nuova importante rotta si aggiunge a quelle già in vendita da Alghero per la prossima stagione estiva, che permetteranno a tanti passeggeri sardi di spostarsi verso 27 destinazioni in totale, sia per affari sia per piacere, alle nostre tariffe basse» è stato il commento di Belladone che non esclude che il collegamento possa diventare annuale come il Bologna, attivo dai primi giorni di febbraio, con frequenza giornaliera.