S.A.
26 aprile 2014
Vela: regata tra 370 ingegneri in Gallura
Al via la regata internazionale Ecc-Engineering Challenge Cup, in programma dal 27 aprile al 2 maggio nelle acque della Gallura e della Corsica

LA MADDALENA - Tutto pronto per la regata internazionale Ecc-Engineering Challenge Cup, in programma dal 27 aprile al 2 maggio nelle acque della Gallura e della Corsica. La presentazione della regata si è svolta stamattina nei locali del Tourism Excellence Academy nell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Hanno partecipato: il presidente della rete di imprese della nautica Navigo Sardegna Renato Azara, il vice presidente Roberto Azzi, Sasha King organizzatrice della manifestazione e Giansimone Masia direttore Confindustria nord Sardegna.
In gara 56 barche e 370 velisti, tutti ingegneri. La regata, che si svolse per la prima volta nel 1994 a Mallorca, partirà da Portisco, seconda tappa a La Maddalena e successivamente toccherà le coste della Corsica fermandosi a Bonifacio. Quarta tappa a S. Teresa poi ancora La Maddalena, Porto Cervo e chiusura a Portisco.
|