S.A.
2 maggio 2014
Sindaci interrogati su 10 temi Mercoledì al Chiostro
I candidati si confronteranno su dieci tematiche scelte dagli associati di Iniziatura Futura. Appuntamento mercoledì 7 maggio a San Francesco

ALGHERO - Il primo confronto a sei, tra i candidati sindaci di Alghero, si terrà mercoledì 7 maggio. Ad organizzare il dibattito è l'associazione Iniziativa Futura con il suo presidente Francesco Sasso (ex assessore all'Edilizia nella Giunta Tedde).
I candidati si confronteranno su dieci tematiche scelte dagli associati. Sul tavolo i temi più caldi della campagna elettorale: sviluppo e pianificazione, turismo e commercio, cultura e sociale, e altro.
«Poiché riteniamo che con la partecipazione nelle scelte e il confronto sulle idee si può contribuire a creare una società più giusta formata da cittadini “attivi” abbiamo promosso questo confronto per dare la possibilità ai nostri concittadini di valutare responsabilmente le diverse idee sul futuro di Alghero» fa sapere il Consiglio direttivo. L'appuntamento è alle 17.30 nella sala conferenze del Chiostro di San Francesco.
Nella foto: Francesco Sasso, presidente di Iniziativa Futura
|