Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroOpinioniElezioniI partiti sotto i falsi profili di Facebook
Claudio Sini 14 maggio 2014
L'opinione di Claudio Sini
I partiti sotto i falsi profili di Facebook
<i>I partiti sotto i falsi profili di Facebook</i>

La politica dovrebbe riprendere i suoi legittimi contenuti, da giorni i nostri candidati si trovano a dover affrontare attacchi senza pudore anche personali e immotivati, giustificati solo da una lotta di colore. Esponenti di altri partiti che sotto falsi profili e falso nome mandano avanti pseudo immigrati che attaccano tutti sul problema dell'immigrazione, simpatizzanti di altri gruppi che ti interrogano per poi sparire senza il minimo confronto sulle domande che poi saranno fatte ai sindaci alcuni giorni dopo.

La giovane sinistra algherese sembra piu' preoccupata per la liberazione delle droghe che alla creazione dei presupposti per una nuova cultura del lavoro. Sono stato attaccato in maniera sfrontata e accusato di essere un evasore fiscale solo per aver scritto che la droga fa male di qualsiasi genere essa e se al giorno d'oggi dire No alla droga è diventata una prerogativa della Destra allora noi siamo fieri di essere giovani di Destra e differenziarci da questa nuova concezione di società in cui la parola No non è considerata abbastanza populista per ottenere il consenso dei più.

Siamo veramente preoccupati per la scarsità di idee, anche se notiamo con piacere che la nostra proposta per la lottizzazione degli appalti è stata inserita anche nel programma del Pd. Vuol dire che il lavoro che il nostro gruppo promuove potrà trovare il giusto spazio, comunque vada la campagna elettorale. Perchè noi lavoriamo per il bene comune.

*Candidato al rinnovo del Consiglio comunale con Fratelli D'Italia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)