|
Red
24 maggio 2014
video
Nichi Vendola chiude da Alghero
«Overdose di fanatici e buffoni»
Chiusura di campagna elettorale in Riviera del Corallo per il governatore della Puglia. Pesante attacco del leader nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà all'indirizzo di Beppe Grillo
ALGHERO - Campagna elettorale chiusa in attesa del voto delle Europee e Amministrative di domenica 25 maggio. I big snobbano la città di Alghero: già Beppe Grillo aveva preferito fare tappa solo a Cagliari, dimenticandosi del nord Sardegna, con le due principali città dell'isola al voto per le comunali, Sassari e Alghero. Il Partito democratico lacerato ha preferito non invitare nessuno, il Centrodestra ha visto solo il passaggio del leader dell'Ncd Quagliarello, mentre Sinistra Ecologia e Libertà chiude col presidente nazionale Nichi Vendola. Ci ha pensato il Governatore della Puglia così a surriscaldare gli animi con parole di fuoco all'indirizzo soprattutto del «fanatico» Grillo.
|
|
|

video