S.A.
28 giugno 2014
Caprera Racing Week ad ottobre: corsi e regate
Dal 4 all’11 ottobre il Centro Velico Caprera organizza la seconda edizione della Caprera Racing Week, una settimana di regate e di scuola di vela

CAPRERA - Dopo il grande successo dell’anno scorso, dal 4 all’11 ottobre il Centro Velico Caprera organizza la seconda edizione della Caprera Racing Week, una settimana di regate e di scuola di vela. L’iniziativa è aperta a tutti, anche a chi non ha mai frequentato un corso del Cvc.
Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, le varie giornate saranno dedicate a una serie di regate organizzate con un regolamento semplificato in modo da permettere a tutti di avvicinarsi alla vela da competizione. Quest’anno parteciperanno anche alcune barche della scuola francese dei Glénans, con cui il Cvc ha recentemente stretto un accordo di collaborazione.
Durante la settimana ci sarà spazio anche per la formazione, non solo durante gli allenamenti e le regate o nei momenti dedicati alla messa a punto delle barche, ma in particolare nelle serate in cui interverranno velisti di alto livello.
|