Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Bimba tedesca cade da Gorroppu
S.A. 24 ottobre 2014
Bimba tedesca cade da Gorroppu
La bimba ha riportato un trauma cranico e la frattura del setto nasale, ma non sarebbe in percolo di vita
Bimba tedesca cade da Gorroppu

DORGALI - Una bimba tedesca di 7 anni è caduta battendo la testa da una parete nel canyon di Gorroppu, mentre con i genitori era impegnata in una arrampicata sulla roccia. L'allerta è partita intorno alle 17: da Nuoro è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale e sette tecnici del soccorso alpino.

La piccola è stata soccorsa e trasportata con l'elicottero del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro. I genitori, entrambi medici, hanno portato la bambina in braccio fino a fuori del canyon, dove era in attesa l'elicottero.

Trauma cranico e frattura del setto nasale: il primo bollettino medico per la piccola paziente. Non sarebbe in pericolo di vita.
14:52
Il cestello elevatore è finito contro una trave: la vittima è Ettore Garau di 56 anni. Si stava occupando di lavori di manutenzione dell´impianto elettrico in un magazzino di stoccaggio merci



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)