M. P.
19 marzo 2015
Porto Torres, Serra (Afi): «Siringhe alla Brunelleschi»
Pietro Serra, presidente di Alternativa futura per l´Italia denuncia lo stato di degrado del cortile della scuola Brunelleschi

PORTO TORRES - I ragazzi che si apprestano ad entrare a scuola, uno sguardo a terra e c’è il degrado più totale. Tra siringhe e sangue, gli studenti sono costretti a fare uno slalom speciale per entrare in classe. «Da alcune settimane vi sono delle siringhe che rischiano di essere calpestate dagli studenti della scuola media Brunelleschi di Porto Torres. Continuano a rimanere dove sono, ma nessuno si è preso la briga di rimuoverle».
E' quanto denuncia Pietro Serra, presidente di Alternativa futura per l'Italia. «Nel prato adiacente l'istituto vi sono inoltre diversi fazzoletti insanguinati di dubbia natura - prosegue il leader dell'Afi - e questo fa pensare che possa esservi nelle vicinanze una sorta di centro dello spaccio». «Per fugare tutti i dubbi ed evitare qualsivoglia rischio per gli studenti - conclude -, chiedo più attenzione al quartiere con una presenza maggiore delle Forze dell'Ordine».
|