|
S.A.
2 aprile 2015
Raccolta alimenti: successo Lions ad Alghero
Le donazioni sono andate oltre il limite previsto e per questo, oltre alla Caritas, anche altre associazioni hanno potuto beneficiare degli alimenti raccolti. Venerdì la consegna di un divano al reparto Onocologia

ALGHERO - Successo ad Alghero per la raccolta alimentare promossa dai Lions a favore della Caritas Diocesana. L'appuntamento di sabato 28 marzo, presso i locali della Conad, ha ottenuto un riscontro più che positivo con risultati che vanno oltre le aspettative.
Tantissime persone hanno donati beni alimentari di prima necessità e anche le colombe per celebrare la Pasqua. Le donazioni sono andate oltre il limite previsto e per questo anche altre associazioni hanno potuto beneficiare degli alimenti raccolti. L’associazione l’Approdo Onlus e la parrocchia Madonna del Santo Rosario di Alghero hanno accolto con grande piacere la donazione per le famiglie che aiutano quotidianamente.
Per questo dai Lions i ringraziamenti alla popolazione «che ha voluto rendere onore a questa iniziativa favorendo le persone in difficoltà»; alla Conad «per la disponibilità»; e alle associazioni Caritas e Approdo. Venerdì 3 aprile, alle ore 11.30, presso il reparto di Oncologia di Alghero, si svolgerà una piccola cerimonia per la consegna di un divano nuovo donato dal Club per la sala d’attesa del reparto.
|