M. P.
12 giugno 2015
Porto Torres x Noi soddisfatti, ora libertà di voto
La lista “Porto Torres X Noi” si dichiara soddisfatta e lascia assoluta libertà di scelta fra i due candidati alla carica di sindaco rimasti in competizione al ballottaggio

PORTOTORRES - La lista “Porto Torres x Noi”, ringrazia tutti i cittadini che gli hanno dato fiducia, per il risultato ottenuto con circa 700 preferenze (ed un centinaio di voti annullati) che soddisfa un’aggregazione costituitasi solo due mesi fa per perseguire un progetto di profondo rinnovamento sia nei metodi che nei contenuti dell’attività amministrativa di Porto Torres. «Al di la del consenso numerico è forte motivo di soddisfazione per la lista “Porto Torres X Noi”, aver eletto un proprio consigliere comunale, Claudio Piras, vera rivelazione della competizione elettorale, essendo risultato uno dei consiglieri più votato fra tutte le liste in competizione», si legge nel documento.
«Alla soddisfazione per il successo ottenuto si associa il rammarico per il fatto che il candidato a sindaco Costantino Ligas non ce l’abbia fatta a raggiungere il ballottaggio, nonostante l’impegno messo in campo e l’entusiasmo trasferito alle liste», aggiunge il gruppo della lista “Porto Torres X Noi”. Proprio in riferimento alle votazioni in programma domenica prossima, viene rivolto l’invito ai propri sostenitori a recarsi alle urne, per scegliere il sindaco di Porto Torres per i prossimi cinque anni .
Non si vogliono fornire però indicazioni, lasciando al contrario assoluta libertà di scelta fra i due candidati alla carica di sindaco rimasti in competizione. Il gruppo di candidati e sostenitori della lista “Porto Torres x Noi” conferma di voler continuare a svolgere un ruolo attivo sia all’interno delle istituzioni che nella comunità portotorrese.
|