Mariangela Pala
14 luglio 2015
Porto Torres: 44enne trovato in casa senza vita
E’ stato trovato a terra privo di vita Pierpaolo Sireus, 44 anni, tecnico delle telecomunicazioni di Rfi, originario di Gavoi ma residente da tempo a Porto Torres

PORTO TORRES - E’ stato trovato a terra privo di vita Pierpaolo Sireus, 44 anni, tecnico delle telecomunicazioni di Rfi, originario di Gavoi ma residente da tempo a Porto Torres. Morto probabilmente a causa di un malore sarà effettuata l’autopsia per accertare le cause del decesso.
L’episodio è avvenuto ieri sera in via Tramontana, tra il villaggio verde e la litoranea per Balai. L’allarme è scattato intorno alle 21.30 e sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e i Carabinieri della compagnia di Porto Torres.
I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare l'uomo, ma non c'è stato nulla da fare. Pare che l’uomo stesse sistemando l’impianto elettrico nella propria abitazione che aveva deciso di condividere con la sua compagna, ma i medici non hanno riscontrato segni compatibili con una scarica elettrica. L’ipotesi più accreditata resta dunque quella di un malore.
|