A.B.
23 luglio 2015
Bonorva: scappa dopo l´incidente, denunciato
I Carabinieri della locale Compagnia hanno identificato e deferito in stato di libertà un 40enne automobilista per lesioni personali, fuga in caso di incidente ed omissione di soccorso a persone ferite

BONORVA – Questa mattina (giovedì), al termine dell'attività di indagine, con un dettagliato rapporto presentato alla Procura della Repubblica di Sassari, i Carabinieri della Compagnia di Bonorva hanno identificato e deferito in stato di libertà un 40enne automobilista per lesioni personali, fuga in caso di incidente ed omissione di soccorso a persone ferite. I fatti risalgono al 15 luglio, quando, lungo la Strada Provinciale 43, in località “Punga”, l’uomo, dopo aver causato un incidente stradale alla guida della propria Fiat Punto, si è allontanato dal luogo omettendo di prestare soccorso ad un 25enne di Bonnannaro, rimasto ferito dopo lo scontro.
Il giovane, che guidava una motocicletta Augusta, cadendo a terra aveva riportato una frattura giudicata guaribile in venticinque giorni. I primi a dargli soccorso erano stati alcuni passanti e poi i Carabinieri di Bonorva che, avviate le indagini, in pochi giorni hanno identificato e denunciato il pirata della strada.
|