A.B.
14 settembre 2015
Dona il sangue al Maden di Alghero
Quando la pista da ballo non è solo divertimento e spensieratezza. Mercoledì, dalle ore 17 alle 20, il Maden organizza una serata in collaborazione con la sede provinciale sassarese dell´Avis

ALGHERO – Mercoledì 16 settembre, dalle ore 17 alle 20, il “Maden” organizza una serata in collaborazione con la sede provinciale sassarese dell'Avis. Nei locali del risto/disco algherese, in località Scala Mala, sarà presente l'autoemoteca, una stazione mobile con a bordo medici e infermieri che assisteranno chi vorrà donare il proprio sangue.
Un atto di solidarietà e responsabilità, che non deve andare mai in vacanza, perché è proprio nel periodo estivo che scarseggiano le scorte di sangue. "Le sale da ballo non devono essere sinonimo di sballo, ma possono essere un punto di incontro per fare una buona azione". È questo lo spirito con qui gli organizzatori hanno pensato a questo evento.
Purtroppo, recentemente le cronache locali e nazionali hanno descritto il popolo della notte ed i luoghi dove si svolgono le serate con un'accezione solo negativa. L'intento della serata è sfatare tutto ciò, ridandone la connotazione positiva di luogo di incontro, intrattenimento e svago ma anche un'occasione per avvicinarsi ad un'esperienza positiva come quella della donazione del sangue. A tutti gli ospiti, donatori e non, sarà offerto un piccolo rinfresco.
|