M. P.
22 settembre 2015
Amnesty: musica a tutela dei diritti a Porto Torres
Venerdì 25 settembre alle ore 20 al Ristorante Scoglio Lungo il gruppo Amnesty International Sassari e l’Associazione Sinuaria Poetarum presentano “A cena ti racconto…con Amnesty International”

PORTO TORRES - Venerdì 25 settembre alle ore 20 nella cornice del Ristorante Scoglio Lungo a Porto Torres, il gruppo Amnesty International Sassari e l’Associazione Sinuaria Poetarum presentano “A cena ti racconto…con Amnesty International”, una serata di musica, poesia e racconti a sostegno dei diritti umani. Sono graditi letture, racconti e aneddoti con il contributo del pubblico.
Gli attivisti di Amnesty International leggeranno alcune testimonianze tratte dal libro “Io manifesto per la libertà. 25 poster e 25 storie raccontano i 50 anni di Amnesty International” (Fandango Libri) con la prefazione di Dario Fo e Franca Rame. Durante la serata sono previsti contributi musicali da parte di artisti locali e verrà allestita la collettiva di fotografia sui diritti umani "La nuda vita".
Dal 2007 la missione di Amnesty International è quella di svolgere ricerche e azioni per prevenire e far cessare gravi abusi dei diritti umani per la realizzazione di un mondo in cui a ogni persona siano riconosciuti tutti i diritti sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani e da altri atti sulla protezione internazionale dei diritti umani. Chi lo desidera può fermarsi a cena al costo di 30 euro a persona (gradita prenotazione, per info e prenotazioni chiamare il numero3474566086).
|