La proposta sarà portata venerdì prossimo alla direzione cittadina dal segretario del capoluogo, Nicola Montaldo
CAGLIARI - Il Pd ha intenzione di sostenere l'attuale primo cittadino Massimo Zedda (Sel). La proposta sarà portata venerdì prossimo alla direzione cittadina dal segretario del capoluogo, Nicola Montaldo.
Nei giorni scorsi Zedda aveva annunciato pubblicamente la sua ricandidatura. Uno scenario, dunque, che si fa sempre più definito per il centrosinistra a Cagliari, che potrebbe indicare l'attuale Primo cittadino senza passare per le primarie.
Nel 2011 erano state proprio le preconsultazioni della coalizione a lanciare Zedda verso la vittoria finale. Nel frattempo qualche problema nel centrodestra dopo la "sfiducia" di Forza Italia all'autocandidatura di Piergiorgio Massidda [
LEGGI].