S.A.
4 novembre 2015
Cambiavento candida Pierpaolo Vargiu sindaco
A sostenere il deputato è Cambiavento, lista della coalizione civica #CA_mbia, che lo propone nella rosa delle primarie per le prossime elezioni comunali nel capoluogo sardo

CAGLIARI - Pierpaolo Vargiu è il nuovo nome in corsa per le elezioni comunali di Cagliari. A sostenerlo Cambiavento, lista della coalizione civica #CA_mbia, che lo propone nella rosa delle primarie.
«Riteniamo che il passaggio obbligato per la candidatura, onde evitare pericolose e dannose fratture, siano le primarie. Le primarie della coalizione #CA_mbia, come più volte ribadito, si svolgeranno entro le prime settimane di dicembre, ma auspichiamo che ulteriori primarie possano esserci per tutte quelle forze alternative all’attuale giunta di modo da trovare un nome di sintesi condiviso il più possibile».
La lista civica sceglie il deputato «per la sua esperienza e le sue comprovate capacità». «E'la persona che noi di Cambiavento riteniamo essere la migliore per la guida della città e quindi lo presentiamo come nostro candidato alle primarie della coalizione #CA_mbia».
Nella foto: Pierpaolo Vargiu
|