A.B.
13 novembre 2015
Centro Democratico con Massimo Zedda
«Niente primarie. L’attuale sindaco ha lavorato bene», dichiarano il segretario regionale Nicola Selloni ed il capogruppo in Consiglio Regionale Roberto Desini in vista delle Elezioni Amministrative di Cagliari 2016

CAGLIARI - Il Centro Democratico ufficializza il sostegno alla candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari per le prossime Elezioni Amministrative in programma nel 2016 a Cagliari. «Nel corso dell’ultima riunione della direzione regionale il partito ha deciso dare pieno appoggio alla ricandidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari», spiegano il segretario regionale del Centro Democratico Nicola Selloni ed il capogruppo in Consiglio Regionale Roberto Desini.
«L’argomento amministrative era uno dei punti all’ordine del giorno della riunione e la direzione regionale ha convenuto di convergere sulla candidatura di Zedda. Secondo il Centro Democratico, per la scelta del candidato sindaco di Cagliari non è necessario ricorrere alle “primarie”: in questi cinque anni Massimo Zedda ha lavorato bene per la sua città e per questo motivo non può che essere lui il candidato naturale per succedere a se stesso».
«La candidatura di Zedda, inoltre, garantisce una continuità amministrativa che consentirà alla coalizione di Centrosinistra di proseguire nella realizzazione di un programma di governo in sintonia con quello regionale», concludono i due esponenti del Cd.
Nella foto: il sindaco di Cagliari Massimo Zedda
|