Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Lega: Zoffili in Emilia, De Martini coordinatore
Red 30 luglio 2019
Lega: Zoffili in Emilia, De Martini coordinatore
Eugenio Zoffili andrà a coordinare la campagna elettorale leghista in Emilia Romagna. Il nuovo coordinatore regionale del Carroccio è l´onorevole Guido De Martini, vice il consigliere regionale Dario Giagoni
Lega: Zoffili in Emilia, De Martini coordinatore

CAGLIARI – Cambio della guardia in casa Lega in Sardegna. Il coordinatore regionale Eugenio Zoffili lascia l'Isola per andare a coordinare la campagna elettorale leghista in Emilia Romagna.

Il nuovo coordinatore regionale del Carroccio è l'onorevole Guido De Martini, mentre il vice è il consigliere regionale Dario Giagoni. La decisione era nell'aria, con “la Sardegna ai sardi” anticipato dallo stesso Zoffili, e confermata questa mattina, nella conferenza stampa tenuta a Cagliari, davanti al palazzo del Consiglio regionale, in Via Roma.

La decisione è stata annunciata dal nuovo vicesegretario nazionale leghista Andrea Crippa, presente ieri (domenica) all'assemblea generale del partito, ad Oristano. «Continuerò a lavorare in Parlamento per la Sardegna, perché ci sono ancora tante questioni aperte. Grazie popolo meraviglioso», ha dichiarato Eugenio Zoffili.

Nella foto: Dario Giagoni e Guido De Martini
12/9/2025
«Assenza del placet della Soprintendenza sulla installazione nel Quarter della tensostruttura denominata Alguer Hall. Intervenga il sindaco prima che lo facciano gli organi preposti»
12/9/2025
La replica dell´Amministrazione comunale alla nota di Forza Italia sul presunto abuso della tensostruttura a Lo Quarter. Da Porta Terra rilanciano il luogo che continuerà ad ospitare eventi e nel prossimo futuro i matrimoni. Le dichiarazioni del sindaco Cacciotto e dell´assessore Daga
11/9/2025
La denuncia è di Francesca Ghirra, deputata dei Progressisti: non accetteremo che la nostra Sardegna diventi terra di svago per militari accusati di crimini di guerra. Cercheremo di sapere la verità con tutti gli strumenti a nostra disposizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)