Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Sebastiano Tola ad Alghero
Red 1 agosto 2019
Sabato sera, nella sede dell’Obra cultural, in Via Arduino, verrà presentato in compagnia di Elias Vacca, il libro di Sebastiano Tola, “Dures. Un’isola nell’isola” (Alfa editrice, 2019)
Libri: Sebastiano Tola ad Alghero


ALGHERO - Fine settimana intenso con “Ai margini della notte. Libri e autori in città” ad Alghero, rassegna di appuntamenti letterari organizzati dalla Libreria Il Labirinto Mondadori. Sabato 3 agosto, alle 20, nella sede dell’Obra cultural, in Via Arduino, verrà presentato in compagnia di Elias Vacca, il libro di Sebastiano Tola, “Dures. Un’isola nell’isola” (Alfa editrice, 2019).

Un appuntamento tra realtà ed immaginazione, tra mito e futuro. Una storia originale ed avvincente, ricca di capovolgimenti narrativi, in una Sardegna del futuro, indipendente dall’Italia, coinvolta in una profonda crisi economica mondiale e venduta ai cinesi.

Un’isola divisa in due, ma ancora capace di affrontare un grande cambiamento, di resistere, ripensarsi e fondare, inaspettatamente, una nuova società. Gli appuntamenti con la rassegna proseguiranno nei prossimi giorni.

Nella foto: Sebastiano Tola
Commenti
9:11
Martedì sera, nella Sala Mosaico del Museo Archeologico di Alghero, in Via Carlo Alberto 72, la Fondazione Alghero aprirà i festeggiamenti in onore di Sant Miquel, Patrono della città, con la presentazione del libro-ricerca di Bartolomeo Porcheddu “Il latino è lingua dei sardi–Su latinu est limba de sos sardos”, edito da Lincom academic
19/9/2019
Domani sera, l´autore sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, per presentare il suo romanzo, edito da Nemapress. Nell´occasione, dialogheranno con lui Neria De Giovanni e Massimiliano Fois
© 2000-2019 Mediatica sas