Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteAssociazionismo › 52 gonfaloni per l´Avis Alghero
Cor 20 ottobre 2019 video
Cinquanta i gonfaloni isolani presenti. A questi, si aggiungono i due delle città di Vignola (provincia Modena) e di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Rappresentata anche la Federazione dei donatori di sangue della Catalunya. Le immagini
52 gonfaloni per l´Avis Alghero


ALGHERO - Celebrazioni in grande stile ad Alghero per i 50 anni di attività della delegazione Avis locale. Numerosi gli appuntamenti organizzati per la giornata odierna.

Questa mattina, sfilata per le vie del centro cittadino da parte di soci, delle Delegazioni, autorità civili e militari, scuole ed associazioni di volontariato, con la partecipazione della Banda musicale “A.Dalerci” di Alghero. Deposta una corona di alloro davanti al monumento dei caduti in Piazza Porta Terra.

Cinquanta i gonfaloni isolani presenti a rendere omaggio all'associazione presieduta da Giuliano Casula. A questi, si aggiungono i due delle città di Vignola (provincia Modena) e di Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Rappresentata anche la Federazione dei donatori di sangue della Catalunya.
Commenti

11/11/2019
Cambio al vertice del conservatorio Canepa di Sassari. Antonio Ligios, che avrebbe concluso il suo mandato nel 2020, ha lasciato la direzione dell´istituto di alta formazione musicale per un nuovo incarico. E´ stato infatti recentemente eletto direttore dell´istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci di Siena. Alla guida del Canepa per il triennio 2019-2022 sarà Mariano Meloni eletto a maggioranza assoluta le scorse settimane
© 2000-2019 Mediatica sas