Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Buio pesto ad Alghero: lamentele
Cor 18 novembre 2019
Disservizi sempre più frequenti in tutti i quartieri cittadini. Col maltempo e l´inverno la situazione diventa ancor più grave e si moltiplicano i pericoli. Segnalazioni anche in Consiglio comunale
Buio pesto ad Alghero: lamentele


ALGHERO - Disservizi continui in tutti i quartieri della città di Alghero a causa della mancata illuminazione nelle ore serali e notturne. Una situazione grave, che genera allarme e paura in molti algheresi.

Della questione se n'è discusso perfino in occasione dell'ultimo Consiglio comunale [GUARDA LE IMMAGINI DELLA SEDUTA]. Grazie ad alcune segnalazioni giunte addirittura dai banchi della Maggioranza, che hanno sottolineato l'anomala situazione, spronando l'assessore competente ad intervenire con maggiore tempestività e determinazione. Non è ammissibile, infatti, che la città e i sui residenti siano costretti a vivere con la paura di incorrere in situazioni di pericolo a causa della scarsa illuminazione pubblica.

Il disservizio, infatti, prosegue ormai da diverse settimane: anche nella giornata di domenica, lampioni spenti in via Giovanni XXIII, via Cagliari, via Carducci, via Sant’Agostino, via Kennedy, via Sassari. Ma stessa sorte capita alla Pietraia, alla Pivarada e nel cuore della città, sempre più tenebrosa.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)