Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Cap d´Any, si lavora per Emis Killa
Cor 20 novembre 2019
C´è ansia da prestazione ad Alghero e non potrebbe essere altrimenti: dopo lo show internazionale del 2019 e i ritardi accumulati quest´anno, anche la presentazione della star a Olbia preoccupa
Cap d´Any, si lavora per Emis Killa


ALGHERO - Bocche cucite ad Alghero dove si cerca di chiudere il nome ad effetto per la notte di San Silvestro. Ed alla portata ci sarebbe una fitta schiera di rappers più o meno sulla cresta dell'onda. In pole position Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa.

Il rapper di Vimercate appena 30enne, con all'attivo quattro album di successo, piace soprattutto ai teenager e potrebbe ben figurare sul palco del Cap d'Any dell'area portuale. La stessa zona che ospiterà dal 29 dicembre una fiera enogastronomica finanziata dalla Camera di Commercio.

C'è ansia da prestazione ad Alghero e non potrebbe essere altrimenti. Dopo lo show internazionale del 2019 col doppio Capodanno e un calendario con oltre due mesi di eventi, quest'anno tutto tace, si accumulano ritardi ed anche la presentazione della star a Olbia - Elisa - non può che preoccupare.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)