Cor
20 novembre 2019
Cap d´Any, si lavora per Emis Killa
C´è ansia da prestazione ad Alghero e non potrebbe essere altrimenti: dopo lo show internazionale del 2019 e i ritardi accumulati quest´anno, anche la presentazione della star a Olbia preoccupa

ALGHERO - Bocche cucite ad Alghero dove si cerca di chiudere il nome ad effetto per la notte di San Silvestro. Ed alla portata ci sarebbe una fitta schiera di rappers più o meno sulla cresta dell'onda. In pole position Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa.
Il rapper di Vimercate appena 30enne, con all'attivo quattro album di successo, piace soprattutto ai teenager e potrebbe ben figurare sul palco del Cap d'Any dell'area portuale. La stessa zona che ospiterà dal 29 dicembre una fiera enogastronomica finanziata dalla Camera di Commercio.
C'è ansia da prestazione ad Alghero e non potrebbe essere altrimenti. Dopo lo show internazionale del 2019 col doppio Capodanno e un calendario con oltre due mesi di eventi, quest'anno tutto tace, si accumulano ritardi ed anche la presentazione della star a Olbia - Elisa - non può che preoccupare.
|