|
 |
|
16/5/2020
Fatta salva la fruizione libera di gran parte del territorio che è già possibile, riaprono i presidi dei complessi forestali algheresi delle Prigionette/Arca di Noè e Punta Giglio
|
|
|
 |
|
16/5/2020
Un gruppo di algheresi invia alla redazione una lettera sulla situazione in cui versa la sanità nel territorio di Alghero, chiedendo visibilità. Di seguito la nota integrale
|
|
|
 |
|
15/5/2020
Distribuzione delle mascherine alla cittadinanza: si inizia il 19 maggio dalle borgate. Coinvolti i Comitati di quartiere, la distribuzione proseguirà fino ad esaurimento scorte
|
|
|
 |
|
16/5/2020
«Nonostante la grave emergenza sanitaria che la Sardegna sta affrontando, vogliamo restituire ai cittadini la possibilità di usufruire in sicurezza delle spiagge e del mare sardo», dichiara il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas
|
|
|
 |
|
16/5/2020
Il Partito dei Sardi tenta di dare una scossa alla "lentezza" con cui la politica pare gestire uno dei periodi più bui per il territorio di Alghero: «Le soluzioni esistono, ma la politica deve uscire dal torpore comatoso in cui è precipitata» dice Gavino Tanchis
|
|
|
 |
|
15/5/2020
La solidarietà ad Alghero continua. 1.500euro di fondi raccolti per l'acquisto di mascherine da parte dell'associazione che vede Monica Pulina referente per la Sardegna. I ringraziamenti del sindaco Mario Conoci
|
|
|
 |
|
15/5/2020
Per il quarto giorno consecutivo, gli uomini del Corpo forestale di vigilanza ambientale non hanno comminato sanzioni. 44.097 i controlli in tutta la Sardegna realizzati dal 14 marzo, per un totale di sanzioni che resta a quota 825
|
|
|
 |
|
15/5/2020
Oggi, l’Amministrazione comunale ha incontrato le Associazioni di categoria per studiare la migliore forma di aiuto alle imprese del settore, in vista della riapertura e pur in assenza di precise direttive dal Governo in merito ai protocolli da attuare
|
|
|
 |
|
15/5/2020
L'assenza dai canali di vendita ufficiali faceva presagire la cancellazione definitiva. Pericolo scampato, il collegamento ritorna disponibile in giornate e orari diversi dal passato
|
|
|
 |
|
15/5/2020
L’Amministratore della Provincia, l'algherese Pietro Fois, ha accolto nell’incontro di questa mattina la richiesta delle parti sociali di farsi promotore come rappresentante istituzionale delle diverse istanze del territorio e mettere allo stesso tavolo, Istituzioni, Sindacato e Imprese, per stabilire nel concreto come ripartire e con quali strumenti
|
|