M. P.
17 dicembre 2015
Al teatro Parodi in scena La Bella e la Bestia
Il teatro comunale “Andrea Parodi” ospita domani, venerdì 18 dicembre alle ore 21 lo spettacolo “La Bella e la Bestia”, una favola di Natale tratta dal film d´animazione prodotto dalla Walt Disney

PORTO TORRES - Il teatro comunale “Andrea Parodi” ospita domani, venerdì 18 dicembre alle ore 21 lo spettacolo “La Bella e la Bestia”, una favola di Natale tratta dal film d'animazione prodotto dalla Walt Disney. Il musical è stato riadattato in chiave moderna dalla scuola di danza Bsl Studiodanza. Lo spettacolo inscena la storia di una fata che sotto le mentite spoglie di una vecchia mendicante fa visita al castello di un principe, chiedendogli ospitalità per la notte e offrendogli in cambio una rosa.
Il principe, disgustato dall'aspetto della donna, la respinge. A quel punto la fata punisce il principe per il suo comportamento superficiale, trasformandolo in una bestia mostruosa e lanciando un incantesimo sul castello e su tutti i suoi abitanti. Per rompere l'incantesimo il principe avrebbe dovuto amare ed essere amato da una donna prima che l'ultimo petalo della rosa fosse caduto, altrimenti sarebbe rimasto una bestia per sempre. La regia e le coreografie sono di Clelia Bazzoni e Fabiana Sechi. Per maggiori informazioni telefonare al numero 3355355854.
|