A.B.
4 gennaio 2016
Fucilate a Burcei: 30enne in manette
L´uomo sarebbe accusato di aver sparato, ieri sera, ad un 27enne compaesano. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all´ospedale Brotzu di Cagliari

BURCEI – Ieri sera (domenica), attorno alle ore 20, mentre transitava nella periferia di Burcei, un 27enne è stato ferito da una rosa di pallini esplosi da un'altra autovettura in transito. Pronto l'intervento dei volontari della Misericordia e del personale medico del 118 di Quartu Sant'Elena, che hanno provveduto a trasportare il ferito in codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari.
Da una prima ricostruzione, pare che alla base del gesto ci sia il danneggiamento di un'auto, ma giunto ad una pace tra le parti. E mentre il 27enne veniva operato per estrarre i pallini, con una frattura al femore ed una ferita all'inguine, i Carabinieri della Stazione di Burcei e della Compagnia di Quartu Sant'Elena hanno individuato quello che pensano sia il responsabile del ferimento.
Il ferito è tutt'ora nel Reparto di Traumatologia ed Ortopedia del nosocomio cagliaritano, in prognosi riservata, mentre il possibile feritore è stato accompagnato nella casa circondariale di Uta, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
|