S.A.
26 gennaio 2016
Fermato in aeroporto con shaboo, la droga asiatica
La Guardia di finanza di Cagliari ha arrestato all’aeroporto un corriere di nazionalità filippina sorpreso con 11 grammi di shaboo. Si tratta di una nuova potentissima droga sitentica, prodotta in Thailandia e nelle Filippine

CAGLIARI - Arrestato nell'aeroporto di Cagliari un uomo di origine filippina sorpreso con 11 grammi di shaboo. Le fiamme gialle, insospettite dal comportamento anomalo del cittadino asiatico, appena sbarcato ieri sera da un volo proveniente da Barcellona hanno immediatamente proceduto a fermarlo e a sottoporlo a controllo.
Durante l’ispezione, i finanzieri hanno trovato la droga nascosta all’interno del tre piedi di una macchina fotografica. Si tratta di una nuova potentissima droga sitentica, prodotta in Thailandia e nelle Filippine, particolarmente diffusa nei luoghi di divertimento serale e nelle discoteche.
La sostanza illecita posta sotto sequestro era destinata ad essere immessa sul mercato cagliaritano che avrebbe consentito di conseguire un profitto economico di circa 3mila euro. L'uomo è stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
|