A.B.
18 marzo 2016
Sassarese minaccia la madre e resiste alla Polizia: arrestato
Gli agenti sono intervenuti in Via Antonio Gramsci per una segnalazione di lite in famiglia, degenerata con minacce da parte di un uomo nei confronti dell’anziana madre

SASSARI – Ieri sera (giovedì), gli agenti della Sezione Volanti ha tratto in arresto un 48enne sassarese, per minacce aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La Polizia è intervenuta in Via Antonio Gramsci per una segnalazione di lite in famiglia, degenerata con minacce da parte di un uomo nei confronti dell’anziana madre.
Giunti sul posto, gli agenti sono stati accolti all’ingresso dell’appartamento da una persona in evidente stato di ubriachezza che, brandendo una lama, minacciava i poliziotti di arretrare. Malgrado diversi inviti degli agenti a deporre la lama ed a desistere dall’azione, l’uomo si scagliava contro di loro ingaggiando una colluttazione, che provocava lesioni a due poliziotti.
L'arrivo di una seconda pattuglia consentiva di ammanettare il 48enne, portato poi nell'auto di servizio. Il sassarese è stato quindi arrestato ed accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che oggi, convalidato l'arresto, ha disposto il divieto di rientrare nel Comune di Sassari.
|