A.B.
23 giugno 2016
SognaLibro: concorso internazionale in Sardegna
«Spazio agli autori lontani dall´Isola e alla valorizzazione dell´identità sarda», auspica l´assessore regionale della Cultura Claudia Firino

CAGLIARI - «Il concorso letterario per racconto breve Sognalibro è pensato per dare voce agli autori sardi, specie per coloro che vivono lontano dall’Isola, nel resto d’Italia o all’estero. Questo progetto si inserisce bene nel discorso identitario che abbiamo portato avanti per tutto il 2016, ovvero la valorizzazione e conservazione delle nostre tradizioni culturali».
A dirlo è l'assessore regionale della Cultura Claudia Firino durante la conferenza stampa di ieri mattina (giovedì), nella sede dell'Assessorato di Viale Trieste, a Cagliari, durante la quale è stata presentato il concorso letterario internazionale per racconto breve Sognalibro. Organizzato e promosso da dreamBook edizioni Sardegna, è stato patrocinato dall'Assessorato della Cultura e Pubblica Istruzione della Regione, dalla Fasi e dall'Assessorato della Cultura del Comune di Calasetta.
Nella foto: un momento della presentazione
|