Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresTurismoTrasporti › Sncm apre le prenotazioni Porto Torres-Marsiglia
Mariangela Pala 22 dicembre 2016
Sncm apre le prenotazioni Porto Torres-Marsiglia
Domani venerdì 23 dicembre la Sncm Italia, la compagnia di navigazione francese aprirà le prenotazioni per la linea da Porto Torres a Marsiglia e viceversa
Sncm apre le prenotazioni Porto Torres-Marsiglia

PORTO TORRES - Domani venerdì 23 dicembre la Sncm Italia, la compagnia di navigazione francese aprirà le prenotazioni per la linea da Porto Torres a Marsiglia e viceversa. La nave Jean Nicoli effettuerà 22 traversate tra il 25 giugno ed il 3 settembre prossimo. La nave da Porto Torres partirà tutti i giovedì alle 14.30 mentre da Marsiglia partirà tutti i mercoledì alle 18.

Sncm Italia è un’agenzia di viaggi specializzata nelle prenotazioni marittime, presente in Italia dal 01 agosto 2000. Era la filiale italiana della compagnia marittima di bandiera francese Sncm ora diventata Corsica Linea. Il traghetto Jean Nicoli è una nave mista passeggeri-merci che può trasportare sino a 1500 passeggeri. Al momento dell'apertura si potrà approfittare della tariffa Prima Sardegna, che offrirà una riduzione del 50 per cento.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)