|
A.B.
9 maggio 2007
Arrestato extracomunitario evaso
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dalle Fiamme Gialle di Sassari

SASSARI – Abdou Guye torna in carcere. Il trentasettenne senegalese, meglio noto come “Mara”, è stato arrestato ieri sera dai finanzieri di Sassari. Le Fiamme Gialle sono arrivate nella casa dell’extracomunitario e gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gup Zaniboni, per il reato di evasione. Per il cittadino senegalese è il terzo arresto in dieci mesi.
E’ stato arrestato una prima volta, nel Luglio scorso, dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, nell’ambito dell’operazione “Uova d’oro”, perché coinvolto in un traffico internazionale di stupefacenti. Dopo qualche mese ha ottenuto gli arresti domiciliari, ma è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri, perché evaso da casa sua. Dopo essere stato rilasciato, terzo ingresso a San Sebastiano, ieri, sempre per il reato di evasione
Ancora latitanti i due corrieri belgi arrestati nell’operazione “Uova d’oro”, perché in possesso di oltre un chilogrammo di eroina, evasi dagli arresti domiciliari. . Chiunque avesse notizie è pregato di comunicarle, anche tramite il numero verde gratuito di pubblica utilità “117”, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza Sassari in via Baldedda 11/A.
|