Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Doppia denuncia per armi e droga
Red 19 giugno 2020
Doppia denuncia per armi e droga
Ad Ussassai, un 34enne è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. I Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.
Doppia denuncia per armi e droga

USSASSAI – Ieri mattina (giovedì), i Carabinieri della Compagnia di Jerzu hanno effettuato un controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti e in materia di armi. Con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone Cacciatori di Sardegna di Abbasanta, i militari hanno passato al setaccio diverse abitazioni di Ussassai, riuscendo così a deferire alla Procura della Repubblica nel Tribunale di Lanusei due giovani del posto.

Il primo, un 34enne, è stato trovato in possesso di circa 50grammi di marijuana custodita in una busta in cellophane trasparente e di alcune cartucce a pallettoni illegalmente detenute. Al termine di un’ulteriore perquisizione domiciliare, invece, i Carabinieri hanno contestato ad un 19enne il possesso di alcune munizioni calibro 12 e di un grosso coltello affilato su entrambi i lati.

Inoltre, nel corso dell’attività nella residenza di quest’ultimo, i militari hanno scoperto la presenza, nelle immediate pertinenze dell’abitazione, di un deposito incontrollato di rifiuti. E' scattata così anche la sanzione amministrativa di circa 600euro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)