Red
6 agosto 2020
La solidarietà dell’Anfi per l´Aou Sassari
Grazie all´Associazione nazionale finanzieri d´Italia in pensione sarà possibile comprare materiali o attrezzature per l´Azienda ospedaliero universitaria, per combattere l´emergenza sanitaria Covid-19 nel nord Sardegna

SASSARI - Una donazione che potrà contribuire ad acquistare materiali o attrezzature per i reparti e continuare, così, a fronteggiare l'emergenza Covid-19. Ieri mattina (mercoledì), una delegazione della sezione sassarese dell’Associazione nazionale finanzieri d'Italia in pensione, ha consegnato nelle mani del commissario straordinario il bonifico fatto a favore dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.
«Vi ringraziamo per il vostro contributo – ha dichiarato Antonio Spano – e ci piace sottolineare come l’associazionismo si sia rivelato fondamentale nel periodo dell'emergenza Covid. Si è creato un movimento spontaneo che ha messo in evidenza la grande solidarietà dei sassaresi».
La piccola delegazione della sezione sassarese dell’Anfi era composta dal maresciallo aiutante e presidente della sezione sassarese Fausto Satta, dal luogotenente Giovanni Sechi, dal brigadiere capo Fernando Rotella e dall'appuntato Giovanni Caverano, presidente onorario della sezione Anfi di Sassari. Con loro, c'era anche il vicecomandante provinciale della Guardia di finanza di Sassari Davide Battaglini.
Nella foto: un momento della visita
|