Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Omnium cultural de l´Alguer: nuova Giunta direttiva
Red 10 novembre 2020
Omnium cultural de l´Alguer: nuova Giunta direttiva
Confermato il presidente Stefano Campus. Le altre cariche sono andate a Carla Valentino (vicepresidente), Giuseppe Piga (tesoriere) e Susanna Sanna (segretaria). I consiglieri sono Maria Rosa Martinelli, Alberto Marras, Andrea Marras, Antonello Stagnaro e Giancarlo Vidili


ALGHERO – Il 28 ottobre si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli incarichi della Giunta direttiva dell'Òmnium cultural de l'Alguer, arrivata a scadenza dopo cinque anni. In conformità con le norme per il contrasto dell'emergenza Covid-19 emanate dal Governo, non è stato possibile riunire tutti i soci in assemblea e, per questo motivo, si è reso necessario votare a distanza, tramite e-mail o messaggi Whatsapp.

Confermato il presidente Stefano Campus. Le altre cariche sono andate a Carla Valentino (vicepresidente), Giuseppe Piga (tesoriere) e Susanna Sanna (segretaria). I consiglieri sono Maria Rosa Martinelli, Alberto Marras, Andrea Marras, Antonello Stagnaro e Giancarlo Vidili.

La nuova Giunta direttiva resterà in carica quattro anni e s'impegnerà a portare avanti le attività proprie dell'associazione come le iniziative di promozione dell'algherese in vari ambiti. Chi si vuole associare e collaborare con l'Òmnium cultural nell'azione di promozione e valorizzazione della lingua e della cultura algherese, può chiedere informazioni inviando una e-mail all'indirizzo web omnium.alguer@gmail.com.

Nella foto: il presidente Stefano Campus
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)