Red
3 febbraio 2021
Gianni Addis tra i delegati nazionali Anci
Il sindaco di Tempio Pausania è stato nominato tra i venti designati dell´Anci in rappresentanza dei Comuni nella “Rete della protezione e dell’inclusione sociale”

TEMPIO PAUSANIA – E' stato appena nominato tra i componenti della “Rete della protezione e dell’inclusione sociale il sindaco di Tempio Pausania Gianni Addis, uno dei venti delegati designati dall’Anci in rappresentanza dei Comuni e degli ambiti territoriali. Un incarico importante non solo per il primo cittadino tempiese, ma anche per tutto il territorio della Gallura e della Sardegna.
La Rete, infatti, presieduta dal ministro del Lavoro e delle politiche sociali e composta anche da rappresentanti ministeriali e da un componente per ciascuna delle Giunte regionali, è un organismo di confronto politico di programmazione sociale, e l’interscambio interistituzionale è sicuramente di strategica importanza nel settore delle politiche sociali. Inoltre, nella Rete sono presenti quattro Comitati tecnici. Su indicazione di Addis farà parte del Comitato per l’elaborazione del Piano sociale nazionale anche Piera Lucia Sotgiu, dirigente dei Servizi alla persona e alle imprese del Comune di Tempio Pausania.
Nella foto: il sindaco Gianni Addis
|