Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › «15 milioni svaniti, Conoci immobile»
Cor 16 marzo 2021
«15 milioni svaniti, Conoci immobile»
I consiglieri comunali di minoranza ad Alghero chiedono dove siano finiti i poderosi finanziamenti reperiti dall´amministrazione guidata dall´ex sindaco Mario Bruno
«15 milioni <i>svaniti</i>, Conoci immobile»

ALGHERO - «Non ci stancheremo mai di chiederlo e il sindaco farebbe bene a darsi una mossa e avviare finalmente i progetti per i quali l’amministrazione Bruno aveva reperito ben 15 milioni di euro. I due anni di immobilismo targati Conoci mostrano da un lato un’assenza totale di nuove progettualità e dall’altra l’incapacità a realizzare quanto faticosamente programmato da chi lo ha preceduto».

Denuncia chiara e schietta quella firmata da Gabriella Esposito, Pietro Sartore, Valdo Di Nolfo, Mimmo Pirisi, Raimondo Cacciotto, Ornella Piras e dallo stesso Mario Bruno. I consiglieri comunali di opposizione chiedono di sapere con chiarezza il perchè di tanto e tale ritardo.

«Esiste tra l’altro un deliberato del Consiglio Comunale che impegna il Presidente della commissione Musu a convocare il dirigente della rete metropolitana per rendere conto dell’attuazione dei programmi. Al momento però nonostante siano passati diversi mesi nessuna convocazione è stata fatta. Cultura, turismo, promozione, ambiente e mobilità sostenibile sono i principali settori interessati dai progetti che devono essere al più presto avviati, se non si vogliono perdere anche queste risorse faticosamente conquistate» concludono.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)