Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaPolitica › Nuovi incontri per il Progetto turritano
Red 18 giugno 2021
Nuovi incontri per il Progetto turritano
Con l´elezione delle nuove cariche sociali, iniziano le assemblee del gruppo politico che esprime il sindaco di Porto Torres Massimo Mulas. Il primo appuntamento è per martedì sera
Nuovi incontri per il Progetto turritano

PORTO TORRES - Si terrà nella suggestiva cornice di Su Crocifissu Mannu l'assemblea del movimento Progetto turritano, il gruppo politico che esprime il sindaco di Porto Torres Massimo Mulas. L'appuntamento di martedì 22 giugno, alle 18.30, sarà l'occasione per rinnovare le cariche sociali, in particolare quella di presidente e coordinatore.

«Abbiamo proposto di svolgere l'assemblea in un sito archeologico della città - spiegano i dirigenti uscenti Antonio Chessa e Gavino Ruiu, oggi impegnati nell'Amministrazione comunale come portavoce del sindaco e come capogruppo in Consiglio comunale - da un lato per rispettare le norme del distanziamento sociale, dall'altro per mandare un messaggio chiaro: per guardare al futuro Porto Torres deve partire dalle ricchezze che provengono dal passato». Il movimento si ristruttura dopo la vittoria nella campagna elettorale dello scorso autunno.

«La cittadinanza ci ha affidato una grande responsabilità - proseguono Chessa e Ruiu - premiando la nostra scelta di svolgere politica dal basso, partendo dalle esigenze della comunità e sviluppando progetti concreti. Ci aspettano grandi sfide, in cui Porto Torres può giocare un ruolo cruciale. E' il momento di sviluppare idee e soprattutto andare oltre gli steccati per promuovere un vero gioco di squadra tra tutto il territorio».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)