Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaPolitica › Solinas, Pais e Ganau sono i grandi elettori sardi
S.A. 12 gennaio 2022
Solinas, Pais e Ganau sono i grandi elettori sardi
Parteciperanno alle votazioni per il nuovo Presidente della Repubblica: il presidente della Regione Christian Solinas (32 voti), il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais (24 voti), e il capogruppo del Pd, Gianfranco Ganau (21 voti)
Solinas, Pais e Ganau sono i grandi elettori sardi

CAGLIARI - Eletti i tre delegati della Sardegna che parteciperanno, dal 24 gennaio a Roma, alle votazioni per il nuovo Presidente della Repubblica. Sono stati designati come da tradizione: il presidente della Regione Christian Solinas (32 voti), il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais (24 voti), e il capogruppo del Pd, Gianfranco Ganau (21 voti). Ha ottenuto 15 voti Antonello Peru, consigliere regionale del Gruppo Udc-Cambiamo! e una scheda è stata dichiarata nulla.

Nella foto: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
14:08
Mentre il Psd´Az rifiuta con eleganza il corteggiamento di Cacciotto, si scaldano gli animi. I Centristi fuori dal “gruppo maggioranza” per evidenti problemi di assetto: il “Progetto Alghero” mostra tutti i suoi limiti mentre la città attende l´annunciato cambio di passo nei settori trainanti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)